Non è ancora finito il periodo negativo di Lele Mora, rinchiuso nel carcere di Opera in seguito al fallimento della sua società: la LM Management, carcere dove avrebbe addirittura inscenato un buffo tentativo di suicidio nei giorni scorsi.
Sembra che nella tarda mattinata di ieri 30 dicembre 2011 Lele Mora abbia tentato il suicidio, questo è quanto si evince dalla nota diffusa dal segretario della Uil Pa Penitenziari, Eugenio Sarno, il quale ha dichiarato di come Lele Mora abbia tentato di suicidarsi per asfissia, utilizzando dei cerotti su naso e bocca.
A salvare l’agente ormai sommerso dalla depressione e dai problemi finanziari in seguito al fallimento della sua agenzia di celebrity, è stato l’agente di sorveglianza di turno nel carcere, il quale spiega che questo strano metodo di tentato suicidio sembra più un gesto di propaganda che un reale tentativo di suicidio, vista anche la buffa modalità. Aggiungendo che nel 2011 ci sono stati circa 1000 tentati suicidi nelle carceri italiane.