Le vip più cercate su internet nel 2012 secondo Yahoo

Il celebre motore di ricerca Yahoo ha reso noto le star del mondo dello spettacolo italiano più cercate e cliccate nel 2012, da Belen Rodriguez a Emma Marrone, scoprite le star più cercate sulla rete attraverso Yahoo nel 2012.

 

Belen Rodriguez è la star più cercata in rete

Con i suoi continui gossip e scandali Belen Rodriguez non poteva che essere al primo posto di questa classifica che vede protagonista le vip e le star del mondo dello spettacolo italiano più cercate su internet. Grazie alla farfallina di Sanremo, alla rottura del suo rapporto con  Fabrizio Corona, passando per la nuova relazione con Stefano De Martino ed infine con la notizia della sua gravidanza, Belen Rodriguez si aggiudica il primo premio della star più cercata su Yahoo.

 

 

Nicole Minetti ricercatissima sul web

Anche la ex consigliera regionale della Lombardia Nicole Minetti, grazie allo scandalo del Bunga-Bunga, alle sue apparizioni in bikini sulle passerelle ed alle sue magliette con scritte discutibili, raggiunge la seconda posizione in questa inedita classifica.

 

 

Elena Santarelli continua a fare notizia

Nonostante la sua lontananza dalla televisione, la bellissima Elena Santarelli con le sue uscite a volte anche un po’ provocatorie (ultimamente si è messa in competizione con Belen per chi delle due avesse il miglior décolleté) ha strappato il terzo posto sul podio della classifica delle vip più cercate su internet secondo Yahoo.


Sara Tommasi diventa popolare con i suoi scandali

Tra uno scandalo ed un film discutibile, Sara Tommasi, nuova musa ispiratrice del controverso Morra, è una delle dieci star del mondo dello spettacolo che nel 2012 è stata cercatissima sui motori di ricerca e su internet, merito anche delle sue inedite pellicole.

 

 

Kim Kardashian fa sempre notizia

Protagonista di un reality televisivo e di una vita di certo non noiosa, la giunonica Kim Kardashian si posiziona a metà classifica delle star più cercate in rete su Yahoo.

 

 

Raffaella Fico guadagna popolarità grazie a Balotelli

Anche la ex gieffina Raffaella Fico che ai suoi esordi doveva ricorrere a dichiarazioni shock per attirare l’attenzione, ora pare aver guadagnato molta popolarità grazie alla sua storia con il calciatore Mario Balotelli, di cui è rimasta incinta, catalizzando l’attenzione dei lettori su internet.

 

 

Aida Yespica popolarità in calo

E’ passato parecchio tempo dalla partecipazione di Aida Yespica al reality L’Isola dei famosi e la sua popolarità sembra averne risentito, nonostante i gossip sulla sua vita privata e sui suoi nuovi fidanzati.


Manuela Arcuri sempre meno popolare

A Manuela Arcuri, forse servirebbe qualche nuovo ruolo in qualche fiction di successo, magari al fianco di Gabriel Garko per risollevare la sua popolarità che nel 2012 non sembra aver aiutato la bella attrice, soltanto all’ottavo posto della classifica delle star più cercate in rete diffusa da Yahoo.


Emma Marrone popolarissima nonostante tutto

Ci stupisce molto il fatto che la star di Amici e vincitrice dell’ultimo festival di Sanremo, Emma Marrone sia solo al nono posto di questa insolita classifica che vede le star più cliccate in rete nel 2012, visto il trionfo di Emma a Sanremo, i pettegolezzi della sua vita privata e soprattutto il botta e risposta con Belen sul suo ex Stefano De Martino, soprattutto perché Emma Marrone vanta una  nutrita schiera di fan sul web sempre pronta a prendere le difese della bravissima cantante.

 

 

Elisabetta Canalis all’ultimo posto tra le star più cliccate in rete nel 2012

Niente da fare per Elisabetta Canalis, la quale con la fine della sua storia con l’attore George Clooney sembra aver perso moltissima popolarità tra gli internauti, finendo al decimo posto delle star più cercate su Yahoo nel 2012, per fortuna Elisabetta è tecnologicamente avanzata e le basta una twittata o una foto condivisa dal suo account Twitter per guadagnare subito la popolarità perduta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *