Non è una novità venire a conoscenza di Vip che si approfittano dei propri collaboratori, sottopagati e sfruttati. Questa volta a finire nello scandalo è toccato a Lady Gaga, la neo regina del pop che con i suoi video ha segnato un record di download su internet.
Lady Gaga è stata accusata da una sua collaboratrice, la sua assistente personale Jennifer ÒNeill, di schiavismo, la donna avrebbe infatti denunciato la star, la quale avrebbe omesso di pagarle ben 7168 ore di straordinari per un totale di una somma pari a ben 380 mila dollari.
A tale cifra l’ex assistente personale di Lady Gaga, non nuova a questo genere di accuse, avrebbe aggiunto una richiesta di risarcimento danni per il mancato pagamento delle somme dovute.
Tempo fa un altro collaboratore della star aveva dichiarato di come la cantante lo obbligasse a dormire con lei o fare la doccia insieme. Lo studio legale di Lady Gaga, nel frattempo, si è affrettato a smentire tutte le accuse rivolte verso la star, dichiarando che la denuncia non avrà un seguito. Tuttavia due indizi potrebbe costituire una prova contro Lady Gaga. A voi l’ardua sentenza.