Lady Gaga sarà operata d’urgenza all’anca destra a causa di una lesione, le condizioni della cantante sono peggiorate nell’ultimo mese, per questo serio problema di salute la pop star è stata costretta a cancellare tutte le date del suo tour negli Stati Uniti.
La cantante inizialmente aveva deciso di annullare solo quattro date del suo tour, per quella che inizialmente era sembrata solo un’infiammazione alle articolazioni, ma poi il suo problema fisico è peggiorato drasticamente.
Lady Gaga ha spiegato su Twitter e sul suo profilo Facebook: “Ho nascosto per qualche tempo le lesioni e i dolori, ma negli ultimi mesi sono peggiorati e dopo la scorsa serata non riesco più a camminare”.
L’annuncio della diagnosi dei medici sulle condizioni di salute della pop star è stato dato dal suo portavoce, specificando che Lady Gaga “ha una lesione all’articolazione dell’anca destra, che necessita secondo i medici di una operazione per risolvere il problema e di un lungo periodo di tempo per il recupero”.