Pioggia di critiche per la cantante australiana Kylie Minogue, recentemente avvistata al Berkley Hotel di Londra per la presentazione del suo profumo Dazzling Darling, durante la quale Kylie Minogue è apparsa decisamente insolita.
Colpa del look del suo volto, immortalato dai paparazzi di turno e descritto su Twitter come “congelato”, quasi sintetico ed irreale, forse per merito delle iniezioni di botox a cui la cantante si è recentemente sottoposta. Addirittura c’è chi ha detto che Kylie Minogue non riesca nemmeno a muovere i muscoli facciali a causa dell’enorme quantità di botox usata nei suoi recenti ritocchini.
Invece no, Kylie Minogue nega tutto rispondendo alle accuse finite su Twitter, smentendo le voci di un ricorso a botox e botulino per mantenersi giovane, eppure sembra difficile non credere che la cantante australiana sia ricorsa alla chirurgia estetica per contrastare gli inestetismi dovuti all’incessante trascorrere del tempo.
Già in passato Kylie Minogue era stata accusata di fare troppo ricorso a ritocchini vari per preservare la propria bellezza, con effetti poi discutibili, visto che i fan della cantante l’hanno definita “congelata”.