Kristen Stewart sembra sempre più distante da Robert Pattinson, non solo fisicamente visto che l’attore è impegnato in Australia per le riprese del suo ultimo film, ma anche affettivamente. Recentemente infatti l’attrice si è avvicinata ad un vecchio amico, un altro protagonista della saga cinematografica di Twlight: Taylor Lautner.
In un momento non facile della sua vita la Stewart cerca un porto sicuro nell’amicizia, per sopportare la separazione dall’uomo amato. Da settimane Kristen Stewart ha l’aspetto di chi è pronta ad esplodere, a quanto pare non sopporta più di stare sola e comincia a nutrire i primi dubbi sulla sua relazione con Robert Pattinson, il quale non solo l’ha abbandonata a Los Angeles, ma le ha anche proibito di andare in Australia a trovarlo.
Una situazione pesante e difficile da sopportare, per superare la delusione e la solitudine Kristen Stewart, dopo aver passato un periodo di totale riservatezza lontana dai paparazzi e dalla mondanità, e dopo aver perso un po’ i contatti con gli amici l’attrice si è riavvicinata a Taylor Lautner.