Torna a far parlare di se la coppia più famosa e chiaccherata del cinema internazionale, Robert Pattinson e Kristen Stewart, i due attori di Hollywood protagonisti della saga cinematografica di Twilight si sono riappacificati dopo la crisi che li ha tenuti separati per parecchio tempo.
Torna il sereno tra le star di Twilight, Kristen Stewart e Robert Pattinson, dopo aver superato il tradimento dell’attrice con il regista Rupert Sanders con il quale ha lavorato sul set di “Biancaneve e il cacciatore”, sembra sia giunta ora la notizia che il “vampiro” Robert Pattinson abbia perdonato la scappatella della bella amata.
La coppia è stata infatti avvistata recentemente dai paparazzi durante una cena insieme ad altri amici. Secondo le testimonianze dei presenti, Kristen Stewart e Robert Pattinson sono sembrati sereni e si sono comportati in modo assolutamente normale proprio come una coppia a tutti gli effetti.
Una notizia che farà sicuramente piacere ai milioni di fan della coppia, prontamente diffusa in vista del lancio dell’ultimo film della saga, Breaking Dawn parte 2 atteso al cinema per il prossimo novembre.
Il tradimento di Kristen Stewart, ha causato problemi e ripercussioni anche nella vita quotidiana del regista Rupert Sanders, sposato con Liberty Ross che ha convinto il marito a frequentare un corso di terapia di coppia al fine di salvare il proprio matrimonio.