Da Hollywood arriva la notizia incredibile della fine del matrimonio tra l’attore Tom Cruise e la bella Katie Holmes, la quale attraverso un comunicato stampa diffuso dal proprio avvocato ha informato di voler chiedere il divorzio dal marito, per tutelare la salute e l’incolumità della figlioletta Suri.
Si erano sposati nel 2006 presso il castello di Bracciano in Italia con una cerimonia da favola degna di una star di Hollywood, ma la relazione tra Tom Cruise e Katie Holmes, nonostante la nascita della dolcissima figlia Suri sei anni fa, è sempre apparsa molto contrastata e infelice.
Già in passato il rapporto della coppia sembrava essere compromesso, con frequenti allontanamenti e separazioni da parte dell’attrice, stanca secondo i ben informati del fanatismo religioso del divo di Hollywood, membro di spicco del movimento Scientology.
Così per Tom Cruise fanno tre, l’attore quasi cinquantenne ha infatti già collezione due divorzi dai matrimoni con Mimi Rogers e Nicole Kidman a cui ora si aggiungerà anche quello da Katie Holmes.
Chi sarà la prossima?