Justin Mattera ha confessato alla rivista “Di Più Tv” di aver rischiato la vita dopo una crisi d’asma, a causa della quale ha avuto paura di morire. Impegnata di recente a teatro, dove è in scena con il musical “Sugar” ispirato al film di Marilyn Monroe “A qualcuno piace caldo”, l’attrice americana non ha voluto rinunciare ai suoi impegni e dopo il ricovero d’urgenza è risalita sul palco.
Justin Mattera è rimasta vittima di un attacco d’asma, che le ha impedito di respirare bene, nonostante l’uso dell’inalatore infatti il problema respiratorio ha continuato a peggiorare spaventando la donna, che ha temuto per la sua vita.
La donna è stata portata di corsa in ospedale, dove i medici l’hanno ricoverata d’urgenza, il suo problema è stato provocato da un’infezione che ha otturato i bronchi.
La Mattera è rimasta sotto osservazione per cinque ore, anche se i medici le avevano consigliato un ricovero per almeno ventiquattr’ore, ma l’attrice ha scelto di lasciare l’ospedale perché era attesa in teatro per il debutto del musical “Sugar”, nel quale veste i panni della protagonista.