Davvero Justin Bieber ha un figlio? Questa è la domanda che tormenta milioni di fan del giovane prodigio della musica pop, a causa della notizia trapelata in rete, secondo cui Justin Bieber sarebbe diventato padre di un bimbo nato tre mesi fa.
A diffondere la notizia che Justin Bieber è diventato padre, è stata Mariah Yeater, una ecclettica ragazza di 20 anni che vive in California, la quale dichiara di aver avuto un figlio proprio dal giovane cantante, idolo di moltissime ragazzine e teenagers nel mondo.
Secondo le dichiarazioni della ragazza, i due si sarebbero conosciuti durante il concerto dello scorso anno allo Staple Center di Los Angeles. Nel backstage del concerto i due si sarebbero intrattenuti in tenere effusioni, ma la cosa sconcertante, secondo quanto dichiarato dalla ragazza, sarebbe la richiesta del cantante di voler fare per la prima volta l’amore proprio con la ragazza appena conosciuta.
Justin Bieber, attualmente fidanzato della bella Selena Gomez, non sembra minimamente preoccupato dalle accuse scagliate dalla giovane e sembra aver già dato mandato ai propri costosissimi legali di prendere provvedimenti per la difesa dei propri interessi.
Su Twitter nel frattempo è comparso un messaggio del cantante che avverte i propri fan dicendo che non si lascerà distrarre da simili pettegolezzi, continuando a lavorare per la sua passione chiedendo ai propri fan di giudicarlo soltanto per la sua musica.