Per esigenze di copione l’attore Jim Carrey ha dovuto seguire una dieta rigorosa per esibire un fisico perfetto ed interpretare il ruolo del prestigiatore Steve Gray.
Impegnato sul set della sua ultima pellicola cinematografica, dal titolo “The Incredible Burt Wonderstone”, Jim Carrey ha dovuto perdere peso perché in diverse occasione ha recitato a petto nudo facendo sfoggio di un fisico quasi perfetto, per i suoi 51 anni apparendo quasi irriconoscibile.
Jim Carrey dopo aver seguito per un po’ di tempo una dieta quasi ferrea per interpretare il ruolo di Steve Gray ha confessato che per lui non è stato molto semplice, ma ora sembra aver ritrovato il suo peso abituale, infatti l’attore sembra non solo contento della sua pancetta ma ne va anche fiero, vista l’ultima esperienza che lo ha tenuto a stecchetto.
L’attore a proposito della dieta che ha dovuto seguire per motivi prettamente professionale ha dichiarato che non è un modo naturale di vivere quello che serve per avere quella forma fisica e che preferisce il suo fisico.