Si vocifera che Jessica Simpson sia rimasta incinta del suo compagno, lo sportivissimo Eric Johnson, ma dai diretti interessati non è ancora arrivata, né una conferma né una smentita. Il motivo sventagliato dai soliti pettegoli ben informati sembra essere l’esorbitante richiesta economica avanzata da Jessica Simpson per confermare lo scoop.
Pare infatti che l’attrice e cantante texana abbia avanzato una richiesta di ben 500 mila dollari ad una rivista illustre nel mondo del gossip, per dare in esclusiva la notizia della sua gravidanza accompagnata da una intervista alla futura mamma.
Be la rivista pare abbia declinato gentilmente l’invito della Simpson dato che ormai pare scontato e confermato che presto Jessica diventerà mamma.
Effettivamente 500 mila dollari per un’intervista in cui si conferma la propria gravidanza sembrano davvero eccessivi anche per il più grande degli scoop. A proposito noi vi abbiamo svelato la notizia della dolce attesa di Jessica Simpson (presto mamma di una bimba) e non abbiamo pagato nemmeno un euro per farlo!