Jessica Mazzoli ha deciso di lasciare il suo compagno Morgan, dal quale ha avuto la piccola Lara, proprio mentre lui si trova in ospedale a Monza dopo essere stato ricoverato a causa di un’intossicazione dovuta ad un mix di farmaci.
La cantante sarda ha svelato la sua decisione attraverso un messaggio pubblico che ha comunicato attraverso il suo profilo Facebook.
La cantante sarda Jessica Mazzoli confessa inoltre che per lei è stata una decisione dolorosa, ma necessaria per tutelare la serenità della bambina nata pochi mesi fa, sottolineando che ha provato in ogni modo a costruire una famiglia con Morgan, sperando in un suo cambiamento ma nonostante i buoni propositi e le tante promesse del cantante gli ultimi episodi la hanno spinta a decidere di allontarsi da lui.
Jessica Mazzoli si dice delusa ed amareggiata sia dal comportamento del padre di sua figlia sia della sua intenzione di separsi da lui, motivando che la sua decisione è dovuta soprattutto al bene di Lara, per questo tornerà in Sardegna dalla sua famiglia, prendendo le distanze da colui che nell’ultimo periodo l’ha fatta soffrire.