Ilary Blasi, dopo sette anni al timone de “Le iene” ed in scadenza di contratto dichiara il suo desiderio di restare alla conduzione del programma di Italia 1, ammettendo apertamente la sua intenzione di rinnovare la sua presenza nella trasmissione di Davide Parenti anche per il prossimo anno.
Ilary Blasi, nonostante in passato fosse sempre data in partenza, è rimasta fedele a “Le iene” ed infatti l’edizione di quest’anno accanto a Teo Mammucari è stata un’ulteriore testimonianza del suo rapporto stretto con il programma che l’ha vista maturare molto professionalmente.
A proposito del suo collega Teo Mammucari, la Blasi ha ribadito di andare molto d’accordo con lui, che durante la trasmissione si affida molto all’improvvisazione oltre ad avere la battuta pronta, rivelando inoltre che i due sono molto affiatati anche al di là degli studi televisivi ed infatti si sentono anche fuori dal lavoro.
Parlando invece di questa edizione de “Le iene”, la conduttrice ha parole di apprezzamento per i servizi di Pio ed Amedeo, che con i cori ultrà per le star sono stati una bella rivelazione, ma anche per i servizi di Enrico Lucci.