Hilary Duff dopo la nascita del piccolo Luca, che ha 14 mesi, è stata presa di mira da diverse critiche per i chili presi durante e dopo la gravidanza.
L’attrice e cantante ha perso 22 chili in un anno dopo il parto, mangiando con moderazione ed andando in palestra, confessando di aver deciso di prendersi il tempo necessario per dimagrire e ritornare in forma, preferendo dedicarsi principalmente a suo figlio e scegliendo di essere felice piuttosto che antipatica non potendo mangiare niente di buono.
Hilary Duff in un’intervista a “In Touch” è ritornata a parlare dei chili di troppo e della dieta dopo il parto, ribadendo che lei come la maggior parte delle donne ha avuto bisogno di un anno per tornare in forma, e che si tratta di un periodo di tempo non solo necessario ma normale.
Parlando poi dei sui progetti lavorativi l’artista ha svelato che sta facendo della nuova musica ed allo stesso tempo si sta dedicando alla lettura di diversi copioni, perché da quando è diventata mamma è diventato più difficile scegliere su quali lavori concentrarsi senza trascurare il piccolo Luca.