La cantante Mary J. Blige, vincitrice di nove Grammy, secondo quanto riportato dal Daily News, è rimasta senza soldi, prosciugando il suo patrimonio stimato a 45 milioni di dollari, ed ora non riesce neanche a pagare l’affitto.
I problemi finanziari per la cantante hanno avuto inizio quando l’artista ed il marito Kendu Isaacs non hanno estinto un prestito di oltre due milioni di dollari con la Signature Bank.
Nel mese di dicembre poi Mary J. Blige ha avuto problemi anche con il fisco del New Jersey che le ha richiesto il pagamento di una somma pari ad un milione di dollari.
A questo quadro economico preoccupante si è aggiunto anche il reclamo del padrone dell’appartamento in cui la coppia vive nell’Upper West Side di New York, che ha affisso una notifica sulla porta d’ingresso. Il pagamento dell’affitto è infatti in attesa di arretrati dal mese novembre.
Per la cantante i guai non sono finiti qui: si è scoperto anche che la fondazione “Mary J. Blige and Steve Stoute Foundation for the Advancement of Women Now Inc.” ha diverse beghe finanziare legate al mancato pagamento di un prestito di 250mila dollari per borse di studio ad alcune studentesse.