Amore finito e storia arrivata al capolinea per la ex tronista di Uomini e donne, Giulia Montanarini e l’ex marito dell’attrice Anna Falchi, Denny Montesi. La causa della rottura definitiva nella relazione tra Giulia e Denny pare sia dovuta al troppo interesse di lui nel proprio lavoro, finendo così col trascurare la ex tronista di Uomini e donne.
Dopo solo sei mesi di relazione anche la storia d’amore tra Giulia Montanarini e l’ex marito di Anna Falchi Denny Montesi giunge al termine, una notizia diffusa soltanto in questi giorni nonostante l’accaduto risalga ormai a qualche mese fa. A confermare il tutto ci pensa l’ex marito di Anna Falchi che in una intervista racconta le cause che hanno spinto la coppia alla rottura, puntualizzando comunque di aver mantenuto ottimi rapporti con Giulia, non esitando a descriverla come una donna umile, quasi una mosca bianca nel mondo dello spettacolo, quindi molto diversa da come la si potrebbe immaginare.
Ed è così che Giulia Montanarini ritorna ancora una volta single, collezionando un’altra storia d’amore finita male dopo la relazione passata con Alessio Lo Passo, ai tempi del suo trono a Uomini e donne. Chissà magari a settembre rivedremo Giulia Montanarini sul trono del programma di Maria De Filippi.