Come era stato preannunciato dalla stessa Carmen Russo, la piccola Maria è nata il 14 febbraio grazie ad un parto cesareo.
La notizia è stata subito cinguettata da Barbara D’Urso che ha annunciato il lieto evento che ha interessato i suoi amici Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, la conduttrice di Canale 5 ha infatti postato su Twitter questo commento: “È nata Maria! 2 kg 950 grammi! Grande Carmen! Grande Enzo Paolo!”.
La nascita della bambina era già stata programmata per il giorno di San Valentino all’ospedale Fatebenefratelli di Roma come avevano rivelato pochi giorni fa i futuri genitori della piccola Maria ospiti proprio della D’Urso durante la trasmissione televisiva Domenica Live.
In quella circostanza Carmen Russo nonostante il pancione si è esibita in un piccolo balletto con suo marito per poi dichiarare tutta la sua felicità per una gravidanza tanto attesa e voluta: “È tutto così bello, incredibile e inaspettato che non me ne capacito, non me ne rendo conto. Sembra un sogno” – queste le parole che la Russo ha adoperato in quella circostanza per esprimere tutto il suo entusiasmo.