Lei è Cristina Del Basso, la ex concorrente del Grande Fratello che in Italia può essere considerata come una vera e propria testimonial della chirurgia estetica. Da sempre fiera e soddisfatta delle sue curve da super maggiorata, Cristina non ha mai fatto mistero di essere ricorsa all’aiutino del bisturi per migliorare il suo aspetto, dichiarando di essere soddisfatta e contentissima del risultato, pur essendo quest’ultimo decisamente appariscente.
Questo fino a poco tempo fa. Sembra infatti che Cristina Del Basso abbia fatto marcia indietro, dichiarando durante una puntata di Mattino Cinque, il programma di Federica Panicucci di cui era ospite, di essersi pentita del ricorso alla chirurgia estetica per passare da una già abbondante quarta misura ad una gigantesca sesta misura.
Secondo la ex concorrente del Grande Fratello, il suo seno “ritoccato” appare troppo ingombrante nella vita di tutti i giorni. Risultato?
Cristina Del Basso sta seriamente valutando l’ipotesi di ricorrere nuovamente alla chirurgia estetica, ma questa volta per ridursi l’abbondante decolletè.