Cristiana Ciacci, figlia di Little Tony, in una lunga intervista rilasciata alla rivista “Vanity Fair”, ricorda suo padre, scomparso dopo aver lottato contro il cancro. Nel corso dell’intervista la figlia di Little Tony svela dei particolari inaspettati a proposito del cantante come la fissa della tinta per nascondere non solo i suoi capelli bianchi ma anche quelli dei suoi musicisti e di suo fratello, perché non voleva sembrare vecchio.
Cristiana Ciacci racconta anche del passato da latin lover di suo padre popolate di tante fidanzate. La figlia di Little Tony ha affrontato anche il tema del loro connubio artistico che ha avuto inizio quando lei aveva solo 13 anni, da allora ha accompagnato suo padre in tutte le tournée, anche negli Stati Uniti, una scelta presa anche per stargli vicino.
Cristiana ha parlato anche del luogo in cui abitava il padre, prima aveva un casale sull’Appia Antica, poi l’ha venduto perché era sempre in giro, ed infatti si proclamava cittadino del mondo: dopo essere partito da San Marino era andato in Inghilterra senza sapere una parola d’inglese pur di inseguire il suo sogno.
La figlia di Little Tony rivela anche che suo padre aveva mantenuto buoni rapporti anche con i colleghi quali: Bobby Solo, Edoardo Vianello, Mal o Rita Pavone.