Il bomber Bobo Vieri torna alla carica con una nuova conquista, dopo i flirt attribuiti al calciatore con Nicole Minetti e Veronica Angeloni, l’ex calciatore di Juve e Inter è stato avvistato in compagnia di una nuova ragazza.
La nuova fiamma di Bobo Vieri è Nabila Chihab, pallavolista di A2, classe 1984 e di origine marocchina, Nabila Chihab è infatti nata a Casablanca ma da parecchi anni risiede in Italia dove in passato aveva fatto clamore sui giornali di gossip per una relazione con un altro sportivo di rilievo.
Nabila Chihab è infatti la ex fidanzata del cestista Andrea Bargnani che attualmente milita nell’NBA americana.
Fisicamente impeccabile Nabila Chihab non ha nulla da invidiare alle ex del bomber Bobo Vieri come Melissa Satta ed Elisabetta Canalis, vista la sua incredibile altezza (188 cm) ed il fisico statuario che le ha permesso di posare in abiti succinti per un calendario.
La nuova coppia è stata scoperta dai paparazzi della rivista di Gossip Chi che li ha avvistati insieme in un locale romano durante i festeggiamenti per i 28 anni della pallavolista, dove i due sono sembrati molto in sintonia.