Sembra che la relazione sentimentale tra il calciatore brasiliano del Milan Alexandre Pato ed il suo presidente, Barbara Berlusconi sia giunta al termine, dopo averci regalato intensi momenti di tenerezza la coppia sembra ora giunta definitivamente al capolinea.
Di Pato si era molto parlato durante la sessione estiva del calciomercato per un suo possibile allontanamento dal Milan, forse la decisione del presidente Berlusconi di concludere la relazione sentimentale, puo’ essere stato un motivo aggiuntivo per rendere l’eventuale scelta del giocatore più semplice, qualora avesse deciso di lasciare il Milan non avrebbe avuto una “zavorra” sentimentale che lo tenesse legato alla squadra di Milano.
Corteggiato da tempo da Leonardo e dal suo PSG, il papero ha però preferito restare alla corte di Galliani, nonostante i loro tumultuosi litigi dovuti ai continui infortuni di Pato, chissà se l’amore per Barbara Berlusconi ha influenzato la decisione del brasiliano che ora dovrà riscattarsi in campionato e ricnonquistare la fiducia di Galliani e tifosi.
Sarebbe bello tornare a veder Pato esultare, peccato che questa volta non ci sarà nessun cuoricino romantico nella sua classica esultanza!