Antonella Elia rende partecipi tutti del suo radicale cambio di look postando su Instagram le prime foto del suo nuovo hairstyling.
La vulcanica showgirl torinese ha deciso di rinunciare al suo classico biondo platino per sperimentare una tinta all’insegna di una colorazione energetica: un grintoso rosso acceso che esprime al meglio la personalità esplosiva della donna.
Antonella Elia che è ormai prossima ai cinquant’anni, non dimostra affatto la sua età anagrafica e continua invece ad esprimere la vitalità e l’entusiasmo di una giovane donna.
Questo cambio radicale di look sicuramente testimonia l’esigenza di rinnovare la propria immagine oppure è il bisogno di coniugare il proprio carattere grintoso con un aspetto più calzante e dai tratti decisi.
Antonella Elia sembra soddisfatta del suo radicale cambiamento di look all’insegna di una tinta dal grande impatto visivo per una donna sicura di sé, dinamica e che ha sempre dimostrato un carattere irruente.
Chissà se la nuova pettinatura entusiasmerà anche il suo compagno dal quale è spesso lontana, visto che lavora a Chale Island.