Secondo le ultime indiscrezioni trapelate dai giornali di gossip, Alexandre Pato e la sua compagna Barbara Berlusconi potrebbero presto diventare genitori. Una ipotesi forse un pò azzardata, ma che spiegherebbe le recenti assenze del Papero tra le fila dei titolari del Milan.
Barbara Berlusconi potrebbe essere in dolce attesa, questo lo scoop diffuso dalla rivista Diva e donna, secondo cui la figlia dell’ex premier potrebbe presto dare alla luce un figlio, concepito con il calciatore del Milan, ultimamente visto un po’ sottotono, forse per via delle preoccupazioni familiari.
La loro relazione iniziata in sordina e quasi segretamente quasi un anno fa sembrava essere destinata a finire nel giro di pochi mesi, invece la coppia ha resistito confermando la solidità della coppia ancora di più con questa bella notizia circa un lieto evento in arrivo.
Speriamo che questa notizia sia vera in modo che Alexandre Pato, ultimamente corteggiato da Leonardo per il Paris Saint Germain, possa aiutare il calciatore brasiliano a superare i suoi momenti difficili e ritrovare la forma fisica ideale per tornare a giocare come il campione che noi tutti conosciamo.