Laura Chiatti in un’intervista rilasciata su “La Stampa” confessa i suoi propositi futuri per quanto riguarda la sua vita privata, ma l’attrice accenna anche alla sua relazione con il cestista Davide Lamma.
Laura Chiatti che ha recitato nella pellicola “Il volto di un’Altra”, film di Pappi Corsicato presentato al Festival Internazionale del Film di Roma, che si occupa di chirurgia estetica, rivela di non essere contraria, visto che lei stessa si è rifatta il seno, anche se l’attrice si dice contraria all’abuso della chirurgia estetica.
L’attrice torna a parlare della sua esperienza personale con la chirurgia ribadendo che dopo un dimagrimento di sei chili, proprio durante le riprese del film di Pappi Corsicato, ha deciso di fare un’operazione di riempimento della sua taglia.
La Chiatti nel proseguo dell’intervista rilasciata al quotidiano “La Stampa” ha poi accennato al suo rapporto con Davide Lamma, con cui andrà presto a convivere a Roma anche se non c’è in vista un matrimonio anche se l’attrice confessa di aver voglia di maternità.