Ian Somerhalder e Nina Dobrev, protagonisti della famosa serie televisiva The Vampire Diaries, stanno ancora insieme. Qualche tempo fa si era diffuso un rumor sulla loro presunta rottura che si è fatto largo rapidamente fra le prime pagine dei blog di gossip d’oltreoceano anche se non vi erano prove a sostegno della rottura tra i due.
La smentita è poi stata data dal sito GossipCop che si è mosso per dare ai fans della coppia e della saga vampiresca la notizia, anche se solo ufficiosa, che i due attori stanno ancora insieme, anzi non si sono neppure lasciati. Infatti secondo quanto riferito da una fonte vicina all’attrice Nina e Ian starebbero ancora insieme sia nella finzione e quindi sul set di The Vampire Diaries che nella realtà.
L’ufficializzazione della relazione tra i due attori è arrivata dopo mesi di frequentazione e avvistamenti ed è stato Ian Somerhalder sul finire del 2011 che a quanto pare è riuscito a far cambiare idea alla bella Nina, la quale si era ripromessa di non uscire con colleghi.