Halle Berry, l’attrice premio Oscar nel 2002, ha rivelato di essere in cura da uno psicoterapeuta da oltre 30 anni, un percorso iniziato quando era ancora una ragazzina.
L’attrice ha confessato di aver avuto un padre violento ed alcolizzato e per questo la stessa madre ha indirizzato la figlia da uno psicoterapeuta per potersi sfogare, e da allora Halle Berry continua a rivolgersi a tale supporto in alcuni momenti di forte stress o quando necessita di affrontare problemi e preoccupazioni di diverso genere.
E nella vita dell’attrice i motivi di preoccupazione non mancano, soprattutto per quanto riguarda la sua vita privata: infatti lo scorso novembre scoppiò una rissa fra l’attuale compagno dell’attrice, Olivier Martinez, e l’ex Gabriel Aubry, padre di sua figlia Nahla, in quell’episodio entrambi finirono all’ospedale.
L’attrice ha inoltre rivelato che impara tutti i giorni ad essere una buona madre, che è la preoccupazione più importante per Halle Berry, che cerca di dare il meglio nelle situazioni di tutti i giorni per il bene di sua figlia.