Secondo alcune voci diffuse di recente, da attribuire ad una fonte vicina alla coppia, Brad Pitt e Angelina Jolie saranno presto sposi.
Non è il primo rumor che annuncia il matrimonio tra i due attori americani, ma questa volta l’indiscrezione sul matrimonio della coppia Brangelina è stata anticipata al settimanale Fama, da un membro della famiglia di enologi francesi Perrin con cui la coppia collabora per la creazione di un nuovo vino.
A quanto pare Brad Pitt e Angelina Jolie, dopo otto anni di fidanzamento, andranno all’altare a fine maggio, e la festa di matrimonio si svolgerà nel loro castello a Correns, in Francia, durante i festeggiamenti gli ospiti potranno brindare con un vino esclusivo, prodotto dalla stessa coppia: il Miraval, il cui debutto della prima bottiglia targata Pitt-Perrin, è previsto per il prossimo 15 marzo negli Stati Uniti.
Inoltre, in occasione delle nozze di Brad e Angelina nella loro residenza francese gli invitati principali saranno proprio i sei figli, non mancheranno poi gli amici più intimi della coppia.