Demi Moore bisessuale, ecco la causa del divorzio

Tra le varie voci e pettegolezzi che si stanno facendo strada in rete circa la separazione tra l’attrice di Hollywood Demi Moore ed il marito Ashton Kutcher, circola anche il pettegolezzo, secondo cui Demi Moore sarebbe bisessuale, a tal proposito la coppia sembra aver stabilito un rapporto di coppia piuttosto aperto durante i precedenti anni di matrimonio.

A far trapelare la notizia è stato il tabloid britannico Daily Mail, secondo cui n testimone vicino alla coppia avrebbe dichiarato che Demi Moore è fortemente attratta dalle donne, forse anche di più che dagli uomini.

Una notizia che se confermata stravolgerebbe le credenze che vogliono Demi Moore e suo marito Ashton Kutcher uniti in una relazione appassionata, contraddistinta dalla gelosia. Proprio negli ultimi tempi la gelosia di Demi aveva messo in grave crisi la vita coniugale con il marito fedifrago Ashton Kutcher, colpevole di aver tradito la moglie.

Secondo le ultime indiscrezioni invece, la coppia avrebbe sempre avuto, anche durante gli anni felici del matrimonio, una relazione di tipo aperto, dovuta molto probabilmente alla forte bisessualità dell’attrice 49enne. Sempre secondo il tabloid inglese, questa notizia era di dominio pubblico ad Hollywood, tuttavia va dato il merito alla ex coppia di essere riuscita ad ingannare i fan ed il grande pubblico mondiale, mantenendo sempre segreta, almeno fino ad ora la loro vera relazione.

Ancora una volta  a far saltare tutte le coperture e le garanzie di privacy della coppia ci ha pensato Ashton Kutcher, il cui tradimento ha fatto venire a galla la verità sulla vita di coppia di Demi ed Ashton.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *