Lady Gaga convolerà presto a nozze portando all’altare il suo fidanzato. La cantante avrebbe infatti risposto positivamente alla proposta di matrimonio dell’attore Taylor Kinney. La notizia è stata svelata da DJ Lady Starlight, amica della popstar, che ha confessato al “Sun” che i due hanno intenzione di sposarsi entro la fine di quest’anno, probabilmente già nel corso della prossima estate.
Lady Gaga e Taylor Kinney si sono conosciuti sul set del video di “You and I”, singolo del 2011 della cantante, e dopo un’amicizia iniziale il loro rapporto si è trasformato in amore.
Non è però chiaro quando la proposta di matrimonio è stata avanzata da Taylor Kinney alla cantante, se prima o dopo l’infortunio che ha costretto Lady Gaga a sottoporsi ad un intervento chirurgico all’anca, costringendola alla cancellazione del tour già programmato.
Quindi è probabile che le nozze si possano rinviare per permettere alla popstar di recuperare al meglio la sua forma fisica e passare una convalescenza tranquilla prima di convolare a nozze con il suo amato.