Negli ultimi mesi diverse voci si sono rincorse, seguite da pronte smentite a proposito di una possibile gravidanza di Michelle Hunziker. Di recente si ritorna a parlare della showgirl e di dolce attesa, con maggiore insistenza tanto da ipotizzare che è in arrivo un bel fiocco rosa a casa Hunziker-Trussardi per il mese di luglio o agosto.
Michelle non ha mai nascosto il desiderio di una nuova maternità, avendo trovato una certa stabilità sentimentale a fianco di Tomaso Trussardi.
Durante i mesi passati inoltre la showgirl svizzera, quando era impegnata nella conduzione di Striscia la Notizia, è stata persino oggetto delle battute da parte del collega Ezio Greggio, al quale ha risposto prontamente negando l’arrivo imminente della cicogna.
Si stanno diffondendo di nuovo dei rumors attorno alla presunta gravidanza di Michelle Hunziker, e le ultime voci di corridoio si fanno sempre più insistenti, anche se sono giunte prontamente le smentite, e nonostante il nuovo e faticoso impegno professionale che vede la Hunziker protagonista in giro per l’Italia con lo spettacolo “Mi scappa da ridere”.