Kim Kardashian e Kanye West tra qualche mese saranno i neogenitori di una bimba, infatti la coppia ha scoperto il sesso del loro primo figlio. La notizia resa nota solo di recente è stata riferita dall’Us Magazine, che avrebbe raccolto la testimonianza di una fonte anonima ma a quanto pare ben informata e soprattutto vicina alla coppia, che attende con emozione l’arrivo della loro bambina.
Kim Kardashian e Kanye West, dopo essere stati amici per lungo tempo, si sono riscoperti innamorati ed hanno ufficializzato la loro storia nel mese di aprile 2012, quando entrambi hanno dichiarato pubblicamente di essere fidanzati portando così allo scoperto la loro relazione d’amore.
È notizia del 30 dicembre scorso invece l’annuncio della gravidanza della giunonica Kim Kardashian, dopo tanti rumors sulle sue forme visibilmente arrotondate, che sono state motivate dall’arrivo della cicogna.
Nonostante le indiscrezioni sul sesso del primo figlio i diretti interessati non hanno confermato né smentito la notizia comparsa di recente su Us Magazine.