Per Kristen Stewart non è un periodo positivo, dopo la rottura con il bel Robert Pattinson, è stata recentemente indicata dagli uomini inglesi come l’attrice meno sexy di Hollywood.
Questo il risultato di un sondaggio promosso dal sito “Menkind“, dal quale è emerso che gli inglesi non apprezzano molto le attrici irascibili e lunatiche, dall’aspetto troppo magro e diafano.
Sul podio di questa stravagante classifica, non molto lusinghiera nei confronti delle attrici, affiancano la Stewart, Sarah Jessica Parker alla quale è stato assegnato il secondo posto e la diva degli eccessi Lindsay Lohan, giunta al terzo posto.
Invece ai piedi del podio della classifica che ha eletto la meno sexy delle attrici dello star system hollywoodiano si è collocata la modella ed attrice Denise Richards, seguita da Kristen Dunst, Mischa Barton, nota per il suo ruolo nella serie “O.C.”, gli altri posti della top ten sono stati poi assegnati alla bellezza spigolosa di Hilary Swank, alle cui spalle si è imposta l’attrice di origini asiatiche Lucy Liu, seguita da Tilda Swinton e da Uma Thurman.