Melissa Satta sulle pagine di Poket Milano, oltre a comparire in tutto il suo splendore in alcuni scatti decisamente sexy, dichiara ancora una volta il suo grande amore per il calciatore Kevin Prince Boateng e confessa di desiderare un figlio entro i trent’anni.
La Satta dopo aver scelto di vivere in Italia, dopo una lunga parentesi che l’ha vista impegnata sia a New York che a Los Angeles dove è stata protagonista di alcuni progetti di moda e di pubblicità, ha incontrato Boateng con il quale vive un amore importante, ed insieme al calciatore del Milan progetta di allargare la famiglia, anche se al momento non c’è un matrimonio in vista, con una data da annunciare, ma al dito la Satta sfoggia un anello di fidanzamento che è già un importante simbolo di una promessa di matrimonio.
La bella Melissa Satta ha inoltre confessato che non ha mai tradito, che non può vivere in città senza tecnologia ma soprattutto sottolinea che quando inizia un lavoro lo porta sempre avanti fino alla sua fine.
Chissà forse molto presto potremo vedere Melissa Satta e Kevin Prince Boateng convolare a nozze e diventare presto genitori, visto il solido legame che unisce la coppia. La speranza di vederli uniti in matrimonio è sempre più viva.