A due anni dalla morte del compagno Pietro Taricone Kasia Smutniak confessa, in una lunga intervista a “Grazia”, che in lei è ancora vivo il suo ricordo.
La perdita del padre di sua figlia Sophie ha lasciato un vuoto incolmabile ma l’attrice polacca ha cercato di guardare avanti ed oggi nella sua vita c’è posto per un nuovo amore, infatti da tempo al suo fianco c’è Domenico Procacci, che le è stato molto vicino dopo la tragedia.
A proposito di Pietro Taricone, Kasia Smutniak ha delle parole piene di affetto, che lasciano trasparire la gratitudine nei confronti dell’attore casertano, ed in particolare per gli insegnamenti che la sua figura gli ha lasciato in eredità, come il profondo senso di libertà, ma anche la capacità di fare scelte dettate solo dal cuore.
Nell’intervista, inoltre, la bella attrice di origine polacca parla anche di Domenico Procacci, con il quale condivide diversi interessi e che le dà una sensazione di equilibrio, un uomo che è stato molto vicino alla Smutniak dopo la morte del suo compagno e che ha avuto la sensibilità di capire che la sua perdita continua ad essere una ferita sempre aperta.