Papa Francesco ha personalmente telefonato al quartier generale della squadra genovese Sampdoria per farsi passare il centravanti argentino Maxi Lopez, per invitarlo all’udienza pubblica di mercoledì 22 maggio a Roma, in piazza San Pietro, per conoscerlo.
L’invito è stato esteso all’intera famiglia del calciatore composta da sua moglie Wanda Nara, ed i loro tre figli: Valentino Gaston , 4 anni, Costantino, 3 e best online casino l”ultimo arrivato Benedicto, di appena un anno.
Wanda e Maxi nello stesso periodo avevano in programma una vacanza in Argentina, con in programma il loro secondo matrimonio. La notizia è stata resa nota su Twitter dalla mamma della moglie di Lopez, Nora Nara.
Non è la prima volta che il nuovo pontefice Jorge Mario Bergoglio dimostra di essere un vero e proprio tifoso di calcio: dopo aver confessato che la sua squadra del cuore è il San Lorenzo de Almagro, Buenos Aires, di cui ha già esibito, facendosi fotografare, la maglia ora ha chiamato direttamente il centravanti argentino Maxi Lopez.