Kim Kardashian sta per diventare madre per la prima volta, ed in rete cominciano ad apparire le prime foto che ritraggono la celebrity con il pancino in bella vista, in compagnia del suo fidanzato, il rapper Kanye West.
La coppia è stata avvistata mentre si concedono un po’ di attenzioni al proprio corpo impegnandosi a mantenere la forma fisica con allenamenti in palestra, nonostante la gravidanza di Kim Kardashian, incinta di pochi mesi del suo primo figlio concepito con il suo nuovo fidanzato il famoso rapper.
Un alinea morbida come sempre per Kim Kardashian anche se è ancora presto per poter vedere il pancione della futura mamma, chissà quando sarà il momento forse la giunonica Kardashian cederà i diritti delle fotografie a qualche rivista e si lascerà immortalare con il pancione in bella vista, come va di moda ad Hollywood.
Sulla presunta gravidanza di Kim Kardashian si era parlato parecchio in passato, con rumor e pettegolezzi vari che riguardavano la coppia che non smentiva ne confermava la notizia, per poi cedere alla insistente e costante richiesta di informazioni avanzate da giornalisti e fan della coppia.
La notizia ufficiale è stata divulgata dal cantante Kanye West, il quale durante un concerto ad Atlantic City ha annunciato davanti alla schiera di fan che presto lui e Kim diventeranno genitori.