Intervistato da Carlo Paris di RaiSport, Gigi Buffon ha toccato anche argomenti della sua vita privata parlando della sua storia con Alena Seredova, che ormai dura da molti anni, nonostante si siano sposati nel giugno del 2011 a Praga.
Il portiere della Juventus e della Nazionale ha svelato che il loro rapporto è solido perché si basa su una profonda stima e fiducia reciproca. Il portiere ha anche affrontato il tema del corteggiamento di Alena Seredova svelando di essersi giocato le carte peggiori sin dall’inizio, mostrando subito i lati negativi del suo carattere, perché secondo Gigi Buffon, far vedere le cose positive subito all’inizio è troppo facile.
Una tattica vincente visto come è andata la storia, infatti la bella modella ceca è caduta nella rete del portiere e dalla loro storia sono nati Louis Thomas e David Lee, di 6 e 4 anni.
Gigi Buffon ha inoltre svelato nel corso dell’intervista di avere sofferto di una forte depressione ma che è riuscito a superare quel difficile momento grazie ad un supporto psicologico ed all’affetto della sua famiglia che gli è sempre stata molto vicina.