Questione di stile e l’attore George Clooney sembra averne da vendere, l’ultimo episodio di cronaca che ha visto protagonista l’attore hollywoodiano, durante una cena a Berlino, sta facendo clamore per come si è comportato George Clooney, forse colpevole di troppi schiamazzi durante la cena.
Impegnato a Berlino per le riprese del film The Monuments – Men in Potsdam, in cui George Clooney è protagonista insieme ad altre star del calibro di Daniel Craig, Bill Murray, Cate Blanchett, Matt Damon. Durante il suo soggiorno in Germania l’attore è stato avvistato a cena con degli amici in un ristorante della capitale tedesca, dove secondo alcuni testimoni, George Clooney si è offerto di pagare il conto di alcune persone al tavolo vicino, per averle infastidito con alcuni schiamazzi proveienti dal suo tavolo durante la cena.
George Clooney si sarebbe quindi accollato la spesa totale della cena dei vicini di tavolo, facendosi perdonare per il fastido arrecato durante la serata, pagando una somma di circa 90 euro, un importo sostenibile per le tasche dell’attore di Hollywood che in questo frangente si è comportato da gran signore.
Un conto tutto sommato modesto se confrontato con le spese sostenute dai nostri politici in cene, i quali no nsi fanno scrupoli ad accollarli alla collettività, fandosi rimborsare con i soldi dei contribuenti.