La notizia del ricovero in ospedale di Tiziano Ferro aveva fatto preoccupare migliaia di fan del cantante, soprattutto perché in primo momento si pensava che la causa del malore fosse dovuta ad un abuso di farmaci, in seguito invece è emersa un’altra versione della storia che vedrebbe come responbsabile del ricovero di Tiziano Ferro una semplice intossicazione alimentare.
La notizia importante di tutto questo, è sapere che il cantante Tiziano Ferro si sia completamente ripreso, dopo il ricovero avvenuto nei giorni scorsi in seguito ad un malore accusato dal cantante a Madrid dopo il suo concerto.
Sembra quindi che la causa del malore di Tiziano Ferro sia attribuibile al cibo spagnolo, visto che prima del malore il cantante era uscito per cenare in un ristorante, a cui è seguito il ricovero d’urgenza all’ospedale Universitario Clinico San Carlos.
Insomma troppa paella per Tiziano Ferro che dopo essersi ristabilito ha subito informato i propri fan di stare bene, attraverso un messaggio divulgato attraverso il suo profilo su Facebook.