Lieto evento anche per l’attrice del film L’Ultimo bacio, Martina Stella che lo scorso martedì ha dato alla luce una splendida bimba di nome Ginevra nella clinica Mater Dei, ai Parioli, nata dall’unione dell’attrice toscana ex fidanzata di Valentino Rossi e Lapo Elkann e l’attuale compagno Gabriele Gregorini.
Nonostante il parto del primogenito di Martina Stella sia avvenuto con qualche giorno di anticipo sul previsto, la nascita della piccola Ginevra non ha incontrato difficoltà e tutta la famiglia di Martina Stella si è stretta intorno all’attrice per questo lieto evento.
Riguardo la nascita della sua primogenita e della sua storia con Gabriele, Martina Stella racconta: “è l’uomo che amo e questo nostro figlio è una scelta d’amore, è un ragazzo semplice, mi sono innamorata della sua anima, della sua sensibilità. Con me è protettivo, passionale e amo i suoi difetti”. Sulla differenza d’età aggiunge: “Questa volta mi sono lasciata guidare dal cuore, Tutto è accaduto naturalmente, come il fatto di andare a vivere insieme”.
Sulla piccola Ginevra che non era nei progetti della coppia dice: “Avevamo spesso parlato di figli, di matrimonio – dice l’attrice al settimanale di gossip Chi – però non era un progetto immediato. Poi è successo e quando l’ho scoperto ho avuto la sensazione paralizzante di un evento troppo grande per me. Poi ho guardato negli occhi il mio ragazzo e lui mi ha dato sicurezza”.
Come per Alessia Fabiani, facciamo le nostre congratulazioni alla neo mamma vip Martina Stella.