La soubrette Alessia Fabiani originaria di L’Aquila ma milanese d’adozione ha dato alla luce nei giorni scorsi due bei gemellini, un maschietto e una femminuccia. Un lieto evento ben accolto dalla showgirl che ha annunciato la notizia informando i propri fan attraverso i suoi profili sui popolari social network come Facebook e Twitter.
Una notizia accolta con gioia oltre che dalla famiglia di Alessia Fabiani, anche dai suoi amici e dai suoi numerosi fan che hanno risposto in massa al so messaggio su Twitter: “Una gioia mi pervade… Indescrivibile sensazione di pace… odore di purezza e di vita! Sono diventata mamma di due creaturine!”, nate dall’unione di Alessia Fabiani con il compagno Fabrizio Cherubini con il quale ha una relazione sentimentale da ben tre anni.
In passato Alessia Fabiani aveva già provato a dare alla luce un figlio, tuttavia in due casi precedenti in cui era rimasta incinta aveva subito due aborti spontanei, una situazione che aveva minato molto la stabilità emotiva della ex letterina di Passaparola, come racconta lei stessa in una intervista al settimanale di gossip DiPiù.
Finalmente il suo sogno di diventare mamma si è finalmente avverato. Congratulazioni!