Il 2012 è stato un anno caraterizzato da molti lieti eventi che hanno portato gioia e felicità in molte famiglie vip, diamo un’occhiata alle star del mondo dello spettacolo che nel 2012 sono rimaste incinta ed hanno partorito un piccolo erede o si apprestano a farlo nei primi mesi del prossimo anno.
Una mamma vip che ha dato alla luce il proprio figlio nel 2012 è la star della musica Adele che venerdi scorso è diventata madre per la prima volta, esprimendo al mondo ed ai propri fan tutta la sua gioia e del suo compagno Simon Konecki per questa fantastica esperienza.
Un’altra mamma vip, volto noto di Hollywood è l’attrice Megan Fox che , anche se la notizia è strapelata soltanto in questi giorni, a settembre ha dato alla luce il suo primogenito, nato dall’unione con il compagno Brian Austin Green, l’attore protagonista della prima serie di Beverly Hills 90210. Megan Fox si è detta felicissima, ringraziando Dio per averle donato tutto l’amore necessario per provare questa incredibile esperienza.
Un’altra mamma vip molto popolare ad Hollywood e non solo, è l’attrice di Kill Bill, Uma Thurman che è diventata ancora mamma all’età di 42 anni, aumentando il numero di pargoli nella suanuova famiglia già piuttosto numerosa, infatti Uma era già madre di un figlio ed una figlia nati dal precedente relazione con Ethan Hawke, a cui si aggiungono i due figli del nuovo compagno Arpad Busson nati dalla relazione con la ex top model Elle MacPherson.
Anche Beyoncè nel gennaio scorso ha dato alla luce il piccolo Blue Ivy Carter, nato dalla relazione della cantante con il produttore Jay-Z.
In Italia vi avevamo accennato della gravidanza di Laura Pausini incinta e dei retroscena sulla sua storia d’amore, da segnalare inoltre la gravidanza di Belen Rodriguez e del dimenticato Giuseppe Lago ex tronista di Uomini e donne e la sua amata Elisabetta Caltagirone, Alessia Fabiani, Magda Gomes, la ex gieffina Katia Pedrotti e Lavinia Borromeo, oltre ovviamente a moltissime altre star di casa nostra che nel 2012 hanno dato alla luce un pargoletto tra cui Serena Autieri, Carmen Russo e Raffaella Fico.