Problemi di bulimia e anoressia per Lady Gaga

Torna a fare notizia la cantante Lady Gaga negli ultimi tempi finiti nel mirino della critica dei pettegoli e dei fanatici di gossip, per le sue forme un po’ troppo rotonde esibite di recente. Lady Gaga non si è fatta intimorire dalle critiche mosse dalla blogosfera internazionale, rispondendo a tono alle male lingue che hanno criticato il suo look “abbondante”, in fondo la cantante del proprio look, trasgressivo ed ostentato, ne ha sempre fatto il proprio cavallo di battaglia.

Dalle pagine del suo blog Lady Gaga risponde con fermezza sulle critiche riguardo il suo fisico, annunciando di aver sofferto fin dall’età di 15 anni di bulimia e di anoressia, due malattie strettamente correlate con la forma fisica e con l’aumento e la diminuzione drastica del peso corporeo.

Lady Gaga ha inoltre aggiunto, forte della sua sicurezza acquisita grazie all’incredibile successo internazionale, di essere pronta per celebrare e superare le insicurezze dell’infanzia , praticamente infischiandosene delle critiche e delle frecciatine mosse in questi giorni dalle male lingue, postando addirittura una foto sulle pagine del proprio blog in cui posa in bikini e con i rotolini in bella mostra, più sicura di se che mai.

Addirittura qualcuno aveva ipotizzato che la cantante fosse incinta per via del suo recente ed improvviso aumento di peso, ma la cantante alle prime critiche mosse aveva prontamente smentito qualsiasi ipotetica gravidanza, dando la colpa del suo recente aumento di peso al cibo italiano.

In fondo è risaputo che Lady Gaga non si pone troppi problemi a rispondere per le rime, come quando qualche settimana fa aveva criticato aspramente il Papa Benedetto XVI per le sue dichiarazioni contro i gay e l’omosessualità, sostenendo ancora una volta la sua guerra personale contro l’omofobia.

Attualmente Lady Gaga è alle prese con il lancio e la promozione del suo acclamato profumo intitolato “Fame” proprio come il suo album d’esordio, la cui campagna pubblicitaria è stata ampiamente criticata per via del video promozionale, decisamente cupo e ricco di messaggi subliminali che sta facendo molto chiacchierare in rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *