Pace fatta tra Mario Balotelli e la fidanzata, la ex concorrente del Grande Fratello Raffaella Fico incinta di sei mesi, sulla cui gravidanza si è scritto molto finendo con l’allontanamento della coppia. Ora dopo le dichiarazioni di Mario Balotelli ad opera di un comunicato stampa in cui dichiarava di voler chiedere scusa alla fidanzata per il suo comportamento immaturo, sembra che le cose tra i due si siano risolte con Raffaella Fico che accogli con un tenero bacio il calciatore del Manchester City.
Raffaella Fico ha annunciato di aver voluto dare una seconda opportunità all’ex fidanzato, nonostante il trambusto sollevato dal calciatore per la volontà di voler eseguire il test del DNA, smentendo inoltre la notizia sulla sua gravidanza che dava in arrivo due gemelli.
Una storia a lieto fine che va ad aggiungersi alla notizia che vede il riappacificamento professionale di Mario Balotelli con il suo allenatore Roberto Mancini che dopo critiche e litigi con il calciatore ora i due sembrano aver trovato una nuova intesa.
Con l’arrivo del suo primogenito sembra che Mario Balotelli stia per mettere la testa a posto. Ce da fidarsi?