George Clooney e la fidanzata Stacy Keibler si sono lasciati, a dirlo è il tabloid inglese The Sun, secondo cui la coppia sarebbe arrivata definitivamente al capolinea.
Vi avevamo anticipato in un precedente articolo di come le cose tra George Clooney e Stacy Keibler non stessero andando per il meglio, con la volontà della ragazza di lasciare Villa Oleandra, la residenza a Como dell’attore per via della poca privacy lasciata dai pressanti paparazzi, costringendo l’attore ad un ultimatum: “O vendi Villa Oleandra o ti lascio!”.
Nel frattempo i portavoce dell’attore di Hollywood sembrano prendere tempo, non confermando ma nemmeno smentendo la notizia circa una loro separazione.
Un altro motivo che potrebbe aver scatenato la crisi e la decisione della ex wrestler di lasciare il divo di Hollywood, sarebbe la volontà di George di non mettere la testa a posto, preferendo la vita da scapolo piuttosto che la vita coniugale. Insomma una situazione già vista, in cui la bellona di turno vuole sistemarsi per tutta la vita convolando a nozze con il ricco divo di Hollywood, ma pronta a mollare il colpo non appena si intuisce che non è aria di matrimonio.
Sembra infatti che George Clooney dopo la parentesi del matrimonio con l’attrice Talia Balsam dal 1989 al 1993 non abbia più alcuna intenzione di tornare all’altare. Come dargli torto!