In questi ultimi due anni Britney Spears è stata al centro del gossip per un presunto scandalo sollevato da una delle sue guardie del corpo che a causa di continue molestie a sfondo sessuale da parte della pop star ha finito col perdere il lavoro. Ora dopo una guerra legale durata due anni si è giunti ad una conclusione con il pagamento da parte di Britney Spears di un risarcimento nei confronti dell’ex guardia del corpo.
Fernando Flores aveva servito un servizio a Britney Spears in qualità di bodyguard, decidendo poi di dimettersi per via delle continue avanche avanzate dalla cantante, prontamente respinte dalla guardia del corpo che dichiara di aver visto di tutto durante i tour della pop star.
Scoppia così una guerra legale tra i due con le accuse del bodyguard che nel frattempo scrive anche un libro sugli eccessi nella vita privata di Britney Spears e la cantante decisa a salvaguardare il proprio nome, affermando che qualcuno vuole trarre un vantaggio economico dalla situazione.
Diversi sono gli episodi scandalosi descritti da Fernando Flores che riguardano la pop star mondiale, la quale alla fine di una lunga battaglia legale decide di patteggiare forse perchè messa alle strette e trovare un compromesso con la ex guardia del corpo, stabilendo un risarcimento per far decadere le accuse di molestie sessuali e risarcire il malcapitato per aver perso il posto di lavoro.
Tuttavia sembra che la cifra offerta da Britney Spears che si è sempre ritenuta innocente, non sia nemmeno sufficiente alla guardia del corpo per ripagarsi delle spese legali sostenute. A questo punto ci potrebbero essere nuovi sviluppi a breve.