Brutte notizie per gli abitanti di Como che presto potrebbero perdere la loro star George Clooney, il quale starebbe pensando di vendere a breve la sua residenza estiva, Villa Oleandra, a causa dei problemi di privacy.
Intorno alla villa del famoso divo di Hollywood, ex fidanzato di Elisabetta Canalis, ora impegnato con Stacy Keibler, stazionano quotidianamente un nugolo di fotografi e paparazzi in cerca di qualche scatto compromettente della coppia, minacciando la privacy di Villa Oleandra, trasformata dall’attore in una sorta di bunker per proteggere appunto la propria vita privata.
Privacy che ultimamente è sempre più messa in discussione, tanto da far indurre il divo di Hollywood a pensare di vendere la famosa residenza sul Lago di Como, sotto le continue pressioni della nuova fidanzata, la quale sembra aver dato un ultimatum all’attore di Hollywood.
Chissà chi sceglierà George Clooney, eterno scapolone, la splendida villa sulla riva del Lago di Como o le curve dell’affascinante compagna?