Storia finita anche per la consigliera Nicole Minetti ed il paparazzo Fabrizio Corona, con le dichiarazioni della consigliera regionale lombarda che critica aspramente la condotta dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez, colpevole a suo dire di averla usata soltanto per farsi pubblicità.
Non è finita per il meglio la relazione sentimentale che questa estate vedeva protagonisti la giunonica Nicole Minetti e l’intraprendete Fabrizio Corona. Una storia che sicuramente ha creato molto rumore per via dei precedenti dei due protagonisti. Lui indagato per lo scandalo “vallettopoli”, lei per lo scandalo del Bunga-Bunga, sembravano davvero essersi trovati.
Invece le cose sono finite presto tra Nicole e Fabrizio, con le accuse della Minetti nei confronti di Corona colpevole di averla usata soltanto per farsi pubblicità e tornare sulle copertine dei giornali di gossip.
Nel frattempo Fabrizio Corona più intraprendente che mai ha registrato il marchio “Belen” ispirato al nome della sua ex famosa fidanzata.