Blake Fielder-Civil, ex marito della cantante britannica Amy Winehouse scomparsa prematuramente, è stato recentemente ricoverato in ospedale a causa di un cocktail micidiale di droghe e alcol che hanno condotto il tossicomane nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Dewsbury, nello Yorkshire occidentale.
Le condizioni dell’ex marito di Amy Winehouse sono molto gravi, Blake infatti è tenuto in vita dal funzionamento di un respiratore artificiale, in seguito all’assunzione di un mix fatale di alcol, eroina e morfina che avrebbe compromesso in modo irreversibile le funzioni vitali di alcuni suoi organi.
I medici hanno già avvertito Sarah Aspin, l’attuale fidanzata di Blake Fielder-Civil, di preparsi al peggio, in quanto l’ex marito di Amy Winehouse non sembra migliorare e continua ad essere in pericolo di vita.
Una notizia che ha lasciato impietriti i genitori di Blake che hanno comunicato che negli ultimi tempi, il proprio figlio si stava impegnando in un percorso di riabilitazione per uscire dal tunnel della droga. Una schiavitù che ha caratterizzato la vita di Blake Fielder Civil anche ai tempi del suo matrimonio con la cantante morta prematuramente Amy Winehouse.